Contattaci: +39 050.48088
Pisa, Livorno, ViareggioGuarda dove siamo
Cinque Terre

Cinque Terre

Cinque Terre

La partenza è prevista dal porto di Livorno o dall’aeroporto di Pisa.
Dichiarate dall’Unesco fin dal 1997 Patrimonio Mondiale dell’Umanità, le Cinque Terre sono cinque borghi, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, che si affacciano sul mare.
Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva, diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti che corrono paralleli al litorale. Terrazzamenti coltivati a vite e a olivo, il cui contenimento è assicurato da antichi muretti a secco. 
Un patrimonio naturalistico di grande varietà. Sentieri e mulattiere dai panorami mozzafiato. Un’Area Marina Protetta e un Parco Nazionale che ne tutelano l’assoluta unicità.
Si possono visitare alcuni borghi e pranzare sul mare, godere della bellezza naturale di questi luoghi, ricchi di storia, meta di artisti e letterati.

 

I nostri clienti

Con iDrive ho scoperto il modo migliore per scegliere una location fotografica. Avere a disposizione una guida esperta e paziente è stata la soluzione vincente per scoprire i posti migliori per la mia campagna pubblicitaria. Thanks!

Daniele Farnese, Art director

Prenota il tuo Tour

Cosa aspetti? Contattaci per richiedere informazioni sui nostri tour e prenota.


I nostri tour