Contattaci: +39 050.48088
Pisa, Livorno, ViareggioGuarda dove siamo
Firenze

Firenze

Firenze

Tour della città simbolo del Rinascimento

La partenza è prevista dal porto di Livorno o dall’aeroporto di Pisa.
Il tour inizia in piazza del Duomo dove è possibile visitare il Duomo, il Battistero, il Museo dell’Opera e il Campanile di Giotto. Nelle vicinanze si trova anche il Museo Nazionale del Bargello, la collezione di sculture rinascimentali più importante d’Italia. Percorrendo via dei Calzaiuoli si arriva fino a Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio e alla Galleria degli Uffizi.
Si può consumare il pranzo in una tipica osteria fiorentina, rientrare in serata oppure concordare anche la cena e il pernottamento e fare un tour notturno lungo l’Arno e sul Ponte Vecchio. Il giorno seguente iniziare con la visita alle Cappelle Medicee e le sculture di Michelangelo, l’Accademia dove è esposto il suo celebre David, il Museo di San Marco e nel pomeriggio le due chiese Santa Croce e Santa Maria Novella.

 

I nostri clienti

Con iDrive ho scoperto il modo migliore per scegliere una location fotografica. Avere a disposizione una guida esperta e paziente è stata la soluzione vincente per scoprire i posti migliori per la mia campagna pubblicitaria. Thanks!

Daniele Farnese, Art director

Prenota il tuo Tour

Cosa aspetti? Contattaci per richiedere informazioni sui nostri tour e prenota.


I nostri tour